Come impostare eSim nel tuo dispositivo

Apple 

  1. Aprilo Impostazioni -> Cellulare -> Aggiungi eSim -> Utilizza il codice QR.
  2. Scansiona il QR il codice che ti abbiamo inviato via email.
  3. Seguire le informazioni sullo schermo.

    eSim puoi nominare la carta a quando arrivi a destinazione, cliccaci sopra per accenderlo.




   

Android

  1. Vai alla sezione Impostazioni, tocca gli elementi Connessioni > Gestore della carta SIM > Aggiungi piano mobile > Scansiona il codice QR
  2. Scansiona il codice QR.

 

Contenuto comprimibile

Come verificare la quantità di dati spesi?

Puoi controllare facilmente i tuoi dati sul tuo telefono.
Per Iphone - Impostazioni / Cellulare / Dati cellulare
In caso di Android - Rete e Internet / Consumo dati

Da quando inizia la validità eSIM della carta?

Validità eSIM della carta inizia il giorno in cui eSIM la attivi sul tuo dispositivo mobile.

Quando riceverò la carta acquistata eSIM acquistata?

Dopo l'acquisto eSIM la riceverai al tuo indirizzo e-mail. Per attivare la scheda SIM è sufficiente scansionare il codice QR. Ricorda che dopo l'acquisto eSIM non è possibile effettuare un rimborso.

Cosa succede se non possiamo eSIM dopo l'installazione

Ti consigliamo di attivare il roaming dati nelle impostazioni del rispettivo sito web eSIM e riavviare il telefono. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Valido il mio eSIM carta solo in quel paese?

No! La tua eSIM carta può essere utilizzata in più di un paese, come puoi vedere nella descrizione del prodotto. La maggior parte dei nostri eSIM carte hanno il roaming dati disponibile in 127 paesi del mondo.

Posso utilizzare un hotspot?

Sì, con il nostro piano puoi condividere la tua connessione con i tuoi cari

Come faccio ad aggiungere eSIM al mio dispositivo?

Dopo l'acquisto, ti invieremo un codice QR al tuo indirizzo e-mail. Puoi stampare questo codice QR o aprirlo sul tuo computer. Successivamente, segui le seguenti istruzioni

https://tripsim.it/pages/come-impostare-esim-nel-tuo-dispositivo

Posso eSIM restituire la carta? Mi restituirete i soldi?

No. Non è possibile. eSIM è un prodotto digitale e non possiamo verificare se hai utilizzato il piano dati. Pertanto, dopo la consegna del tuo eSIM non possiamo fornire un rimborso.

Avete anche piani dati illimitati?

No. I concorrenti che dichiarano di avere pacchetti dati illimitati in realtà hanno velocità limitate e funzionalità hotspot disabilitate. I concorrenti che affermano di avere pacchetti dati illimitati in realtà hanno velocità limitate e funzionalità hotspot disabilitate. Con noi hai velocità e funzionalità hotspot illimitate.