La nostra storia e i nostri valori

La nostra storia

Vorremmo condividere con te la nostra storia. Siamo una coppia di imprenditori e un avvocato. Condividiamo non solo l'amore ma anche la passione per i viaggi e la tecnologia moderna.

Durante i nostri viaggi, ci siamo imbattuti in tariffe di roaming elevate che ci hanno colto di sorpresa alla fine del mese. Eravamo determinati a trovare una soluzione e a fornire un servizio affidabile e conveniente per i viaggiatori come noi. eSim carte di credito in più di 120 paesi.

 

I nostri valori

  1. Sostenibilità: La sostenibilità è un valore importante per noi. Ci sforziamo in ogni modo di ridurre al minimo l'impatto negativo sull'ambiente e per questo abbiamo scelto di offrire eSim carte che ci permettono di viaggiare senza l'uso di carte di plastica e quindi di ridurre al minimo gli sprechi. Cerchiamo inoltre di collaborare con fornitori che condividono valori simili e che hanno a cuore la sostenibilità.

  2. Disponibilità (Finanziaria): vogliamo che i nostri prodotti siano accessibili a chiunque voglia acquistarli, quindi cerchiamo di mantenere i nostri prezzi competitivi per garantire che i nostri prodotti siano sempre più accessibili. eSim carte siano accessibili anche alle persone con mezzi finanziari limitati.

  3. SemplicitàR: Crediamo che gli acquisti non debbano essere complicati e richiedere inutilmente tempo. Ecco perché abbiamo cercato di creare un eshop semplice e intuitivo da usare. Offriamo una registrazione e un pagamento facili e veloci, in modo che i nostri clienti possano acquistare in modo rapido e semplice. eSim la carta e utilizzarla il prima possibile durante i loro viaggi.

 

Contenuto comprimibile

Come verificare la quantità di dati spesi?

Puoi controllare facilmente i tuoi dati sul tuo telefono.
Per Iphone - Impostazioni / Cellulare / Dati cellulare
In caso di Android - Rete e Internet / Consumo dati

Da quando inizia la validità eSIM della carta?

Validità eSIM della carta inizia il giorno in cui eSIM la attivi sul tuo dispositivo mobile.

Quando riceverò la carta acquistata eSIM acquistata?

Dopo l'acquisto eSIM la riceverai al tuo indirizzo e-mail. Per attivare la scheda SIM è sufficiente scansionare il codice QR. Ricorda che dopo l'acquisto eSIM non è possibile effettuare un rimborso.

Cosa succede se non possiamo eSIM dopo l'installazione

Ti consigliamo di attivare il roaming dati nelle impostazioni del rispettivo sito web eSIM e riavviare il telefono. Se il problema persiste, contatta il nostro servizio clienti.

Valido il mio eSIM carta solo in quel paese?

No! La tua eSIM carta può essere utilizzata in più di un paese, come puoi vedere nella descrizione del prodotto. La maggior parte dei nostri eSIM carte hanno il roaming dati disponibile in 127 paesi del mondo.

Posso utilizzare un hotspot?

Sì, con il nostro piano puoi condividere la tua connessione con i tuoi cari

Come faccio ad aggiungere eSIM al mio dispositivo?

Dopo l'acquisto, ti invieremo un codice QR al tuo indirizzo e-mail. Puoi stampare questo codice QR o aprirlo sul tuo computer. Successivamente, segui le seguenti istruzioni

https://tripsim.it/pages/come-impostare-esim-nel-tuo-dispositivo

Posso eSIM restituire la carta? Mi restituirete i soldi?

No. Non è possibile. eSIM è un prodotto digitale e non possiamo verificare se hai utilizzato il piano dati. Pertanto, dopo la consegna del tuo eSIM non possiamo fornire un rimborso.

Avete anche piani dati illimitati?

No. I concorrenti che dichiarano di avere pacchetti dati illimitati in realtà hanno velocità limitate e funzionalità hotspot disabilitate. I concorrenti che affermano di avere pacchetti dati illimitati in realtà hanno velocità limitate e funzionalità hotspot disabilitate. Con noi hai velocità e funzionalità hotspot illimitate.